Maxiloo

Home > Termini e condizioni d'uso

Termini e condizioni d'uso

RSS feed

Nessun RSS feed aggiunto

Condizioni di Vendita

 Benvenuto sul sito 'www.maxiloo.com', il negozio on-line ufficiale della D.D.D. sas.

In questa sezione troverai tutte le informazioni legali che regolano le attività di accesso e d'uso del sito www.maxiloo.it. L'accesso e l'uso di questo sito web così come l'acquisto dei prodotti D.D.D. sas, presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione delle seguenti Condizioni Generali di Vendita.

Per qualsiasi altra informazione legale, ti invitiamo quindi a visitare le sezioni Condizioni Generali di Vendita, Diritto di Reso e di Recesso e Privacy Policy contenute in questa area del sito www.maxiloo.it

Ti invitiamo pertanto ad accedere regolarmente a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali di Vendita di www.maxiloo.it.

Termini e Condizioni Generali di Vendita

I presenti termini e condizioni regolano il contratto di compravendita tra l'acquirente del negozio online www.maxiloo.com (qui di seguito definito 'Acquirente' a fine di chiarezza) e

Hazzard Srl

Viale dei Colli Aminei, 279/B

80131 Napoli (NA)

P.IVA/C.F. 06982801216

(qui di seguito definito 'Venditore')

Hazzard Srl è autorizzata dalla D.D.D. sas corrente in Napoli (NA), Via Vicinale Reggente (qui di seguito definita D.D.D.) alla vendita dei prodotti offerti attraverso il sito di e-commerce (internet) www.maxiloo.it. Il sito, nel caso venga impostata una transazione commerciale, viene utilizzato esclusivamente dal Venditore, fermo restando che D.D.D. è unica titolare dei diritti su domini, loghi, trademarks, copyrights applicati al sito ed ai prodotti.

    Contenuto delle condizioni generali di vendita

Le seguenti condizioni generali di vendita regolano tutti i contratti di compravendita conclusi tra l'Acquirente e il Venditore attraverso il sito www.maxiloo.it. Ogni  contratto è soggetto alle condizioni generali di vendita pubblicate sul sito al momento in cui il contratto viene concluso (v. art.3).

Quando parliamo di 'Acquirente' ci riferiamo a qualsiasi persona fisica e/o giuridica che agisce su www.maxiloo.it con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un 'Acquirente', ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali su www.maxiloo.it.

Qualsiasi modifica proposta dall'Acquirente non è idonea a variare le condizioni generali di vendita, se non espressamente accettata per iscritto dal Venditore.

2. Parti del contratto ed area geografica

Il negozio online www.maxiloo.it è inteso ad uso esclusivo dei consumatori, è cioè riservato alla vendita al dettaglio.

I reclami riguardanti il sito e la consegna al domicilio dell'Acquirente finale dovranno essere rivolti al Venditore.

I prodotti offerti in vendita tramite http://www.maxiloo.it/ verranno consegnati agli Acquirenti che indicheranno come indirizzo di consegna un indirizzo situato in una delle nazioni comprese nell'elenco delle nazioni, pubblicato nell'apposita area raggiungibile da qualsiasi pagina del sito. Se la nazione di spedizione richiesta non dovesse essere presente tra quelle disponibili al momento dell'ordine, vi preghiamo di contattare il Customer Care all'indirizzo: customercare@hazzard.it.

3. Perfezionamento del contratto

Tutte le informazioni sui prodotti presenti su www.maxiloo.it, quali specifiche tecniche, immagini, dimensioni o dettagli di compatibilità non sono vincolanti e sono soggette a modifiche in qualsiasi momento, a meno che non siano espressamente identificate come vincolanti. Nel caso in cui l'Acquirente nell'acquisto sia indotto in errore dalle predette indicazioni, potrà esercitare il recesso di cui al paragrafo Diritto di Reso e di Recesso.

Le offerte su www.maxiloo.it non sono vincolanti per il Venditore e non costituiscono offerta al pubblico, ma semplice 'invitatio ad offerendum'.

L'Ordine d'acquisto dell'Acquirente ha valore di proposta contrattuale vincolante. L'Ordine d'acquisto  è accettato dal Venditore con una Ricevuta dell'ordine inviata via e-mail, la quale riporta un estratto delle condizioni di vendita, la descrizione delle caratteristiche del prodotto ordinato, gli elementi essenziali del contratto (prezzo, modalità di pagamento), i sistemi predisposti dal Venditore per l'archiviazione dell'ordine e la custodia dei dati, le procedure di correzione del messaggio contente l'ordine.

Il contratto si perfeziona ed entra in vigore quando l'Acquirente riceve la Ricevuta dell'ordine. L'Ordine e la ricevuta dell'Ordine si considerano ricevuti quando le parti cui sono indirizzate hanno la possibilità di accesso ai messaggi telematici.

Nel caso in cui l'Acquirente non riceva entro 24 ore dall'inoltro dell'Ordine la Ricevuta dell'ordine da parte del Venditore od altra sua comunicazione, l'Acquirente è tenuto a contattare tempestivamente il venditore attraverso l'indirizzo:

info@maxiloo.com